/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: Foot Locker assume in 19 negozi in tutta Roma

Lavoro Roma: Foot Locker assume in 19 negozi in tutta Roma

Grandissima opportunità di lavoro Roma grazie a Foot Locker. Il marchio ricerca personale in 19 punti vendita in tutta la Capitale

 

AZIENDA
Foot Locker è società leader mondiale nella vendita di scarpe e abbigliamento sportivo. “Qui in Foot Locker, viviamo di sneaker, respiriamo sneaker, sogniamo sneaker… Non facciamo altro che pensare alle sneaker e niente ci rende più orgogliosi che essere in grado di tenere sempre aggiornati i nostri fan sulle ultime tendenze”.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma grazie alle ricerche di personale del marchio Foot Locker. Il famosissimo brand dell’abbigliamento sportivo è alla ricerca di Addetti vendita, i classici commessi, in 19 negozi in tutta la Capitale. Nel dettaglio i posti di lavoro a Roma da Foot Locker riguardano i seguenti punti vendita: via Appia Nuova 99, via delle Baleniere (Lido di Ostia), via Tuscolana 855, Centro commerciale I Granai, viale Libia 2, Centro commerciale La Romanina, Centro Commerciale Lunghezza, Centro commerciale Roma Est, Stazione Termini, via del Corso 475, viale Marconi 173, Centro commerciale Auchan Casal Bertone, Centro commerciale Euroma2, Centro commerciale Laurentino Space, via Ottaviano 1, Centro commerciale Tiburtino (Guidonia), Centro commerciale Porta di Roma, Centro commerciale Leonardo (Fiumicino). Si tratta davvero di un’opportunità da non perdere per chi cerca un posto di lavoro a Roma e dintorni.

REQUISITI
Per i posti di lavoro a Roma, Foot Locker richiede questi requisiti:
0-3 anni di esperienza al dettaglio; sicurezza di sé e capacità di coinvolgere i clienti per garantire un’esperienza avanzata; impegno a raggiungere ottimi risultati grazie all’apprezzamento delle interazioni con i clienti e dei prodotti atletici; capacità di completare le mansioni o le attività senza necessità di supervisione; disponibilità flessibile, comprese sere, weekend e festività.

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per i posti di lavoro a Roma nei negozi Foot Locker è molto semplice. Clicca qui, trova il tuo annuncio e invia subito il tuo curriculum. Gli annunci di lavoro non hanno una data di scadenza: il consiglio di RomaLavoro è di inviare il tuo cv prima possibile. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.