/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: Trenitalia ricerca assistenti lavori a tempo indeterminato

Lavoro Roma: Trenitalia ricerca assistenti lavori a tempo indeterminato

Importante occasione di lavoro Roma. Trenitalia è alla ricerca di Assistenti lavori realizzazione opere civili. Domande immediate, scadenza 20 novembre

 

AZIENDA
Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane è la più importante società ad operare nel trasporto ferroviario italiano. Le assunzioni riguardano Italferr Spa.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche di Ferrovie dello Stato. Il Gruppo ricerca Assistenti Lavori realizzazione Opere Civili da inserire presso Italferr S.p.A con contratto a tempo indeterminato. Le nuove risorse impegnate nel lavoro a Roma dovranno svolgere queste attività: controllare i lavori in cantiere assicurandone l’esecuzione secondo il progetto appaltato, le indicazioni ricevute dal Direttore Lavori/Super visore Lavori e in accordo con la normativa, con le disposizioni di legge e con gli obblighi contrattuali; supportare il Direttore Lavori per le verifiche di tutti gli adempimenti di legge in materia di lavori pubblici applicabili all’appalto; predisporre la documentazione relativa ai lavori e alla contabilità; verificare l’avanzamento fisico delle opere/impianti di competenza, sulla base del programma lavori di riferimento e in coerenza con le prescrizioni contrattuali; aggiornare la Piattaforma Costruzioni. Si tratta di un’ottima occasione per chi cerca lavoro a Roma.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Ferrovie dello Stato per i posti di lavoro a Roma:
diploma Geometra e/o Laurea Magistrale in Ingegneria Civile, Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio, Architettura e Ingegneria Edile-Architettura (preferibile l’aver conseguito l’abilitazione per l’esercizio della professione di Coordinatore Sicurezza in fase di Progettazione ed Esecuzione nei cantieri); pregressa esperienza di almeno tre anni in ambito di cantieri nazionali e/o cantieri internazionali; conoscenza dei processi di costruzione e tecnologie dei materiali, conoscenza delle principali problematiche realizzative; conoscenza di base della normativa rilevante in materia di Lavori Pubblici e di Sicurezza; ottima conoscenza del pacchetto office e di MS Project; conoscenza della metodologia BIM; buona conoscenza della lingua inglese (almeno a livello medio superiore B2 del Quadro di riferimento europeo); piena disponibilità a trasferte frequenti. Completano il profilo spiccato orientamento ai risultati, capacità di problem solving e spirito di innovazione, teamworking.  

CANDIDATURA
Ferrovie dello Stato accoglie le candidature per questi posti di lavoro a Roma fino al 20 novembre
Clicca qui e invia subito la tua candidatura. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.