/ Annunci di lavoro / Lavoro vicino Roma: concorso pubblico e posti a tempo indeterminato

Lavoro vicino Roma: concorso pubblico e posti a tempo indeterminato

Importante occasione di lavoro vicino Roma. Concorsi pubblici per assunzioni a tempo indeterminato al Comune di Terracina. Invia la tua domanda

 

ENTE
Terracina è un comune di oltre 46mila abitanti in provincia di Latina. Città dell’Agro pontino, si trova a meno di 100 chilometri dalla Capitale Roma.

POSTI DI LAVORO
Il Comune di Terracina ha indetto tre concorsi pubblici, per esami, per assunzioni a tempo indeterminato e pieno.  Nel dettaglio, assunzioni in vista per 7 Istruttori Amministrativi, 4 Istruttori Tecnici e 1 Istruttore Informatico. Un’ottima occasione di lavoro per chi è alla ricerca del posto fisso, un impiego stabile e sicuro nella pubblica amministrazione.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per partecipare ai concorsi pubblici per i posti di lavoro a tempo indeterminato vicino Roma, al Comune di Terracina:
cittadinanza italiana (i cittadini di Stati terzi possono partecipare alla selezione alle condizioni previste dall’art. 38, comma 1 e comma 3-bis del D. Lgs. n. 165/2001), età non inferiore agli anni 18 e non superiore al limite massimo di età previsto dalle norme vigenti per il collocamento a riposo; godimento dei diritti civili e politici; idoneità fisica all’impiego; posizione regolare nei confronti degli obblighi militari di leva; non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto d’impiego con la Pubblica Amministrazione; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero non essere stati dichiarati decaduti dall’impiego stesso; Diploma di Maturità; conoscenza delle tecnologie informatiche e degli strumenti pratici legati alle più generiche tecnologie dell’informazione e della comunicazione; conoscenza della lingua inglese.

CANDIDATURA
Le domande di partecipazione al concorso pubblico per i posti di lavoro a tempo indeterminato presso il Comune di Terracina devono essere inviate entro il 10 dicembre 2020 mediante raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Terracina, Dipartimento IV – Settore Gestione del Personale, Piazza Municipio, 1 cap. 04019 Terracina (LT), oppure via PEC all’indirizzo posta@pec.comune.terracina.lt.it.  Per leggere i bandi specifici e per il modello di domanda da compilare e inviare, clicca quiIn bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.