/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi domestici e giardinieri nella Capitale

Lavoro Roma: cercasi domestici e giardinieri nella Capitale

Buona occasione di lavoro a Roma. Cercasi domestici e giardinieri per completa gestione di una casa nella Capitale. Invia ora la tua candidatura

 

ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego Porta Futuro. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui  5 nella città di Roma.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con l’annuncio pubblicato da Porta Futuro per domestici/giardinieri. Le risorse dovranno occuparsi della completa gestione della casa in autonomia: pulizia ordinarie e specifiche; servizio in divisa; mansioni da tuttofare; autista; manutenzione casa e parco. La sede di lavoro è in zona Circo Massimo a Roma. Si tratta di una buona opportunità per chi cerca questo tipo di lavoro a Roma.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i posti di lavoro a Roma: 
età compresa fra i 30 e i 55 anni; precedenti esperienze lavorative; patente di guida; capacità gestione guardaroba; capacità in cucina. Preferibili competenze infermieristiche.

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per i posti di lavoro a Roma è semplice. Invia entro il 15 dicembre
una mail con allegati documento di identità, curriculum e il modello P3 (disponibile qui). Per maggiori info rimandiamo ai contatti del CPI disponibili qui. Per visualizzare l’annuncio originale clicca qui. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.