/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi impiegati, invia subito la tua domanda

Lavoro Roma: cercasi impiegati, invia subito la tua domanda

Bella occasione di lavoro Roma: cercasi impiegati, invia subito la tua domanda. In bocca al lupo e passaparola

 

AZIENDA
Adecco è la più importante piattaforma multibrand di consulenza e soluzioni HR per il mondo del lavoro che comprende servizi di ricerca e selezione, formazione, consulenza organizzativa, head hunting, somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato, soluzioni in outsourcing e outplacement.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi impiegati. Nel dettaglio si cercano figure da inserire immediatamente con contratto diretto, full time, con iniziale tempo determinato di sei mesi comprese di affiancamento e formazione. I nuovi impiegati si occuperanno di prima assistenza; gestione di pratiche quali volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci; attività di winback e consulenza mirata all’ottimizzazione del risparmio energetico; promozione di servizi e prodotti legati all’efficientamento energetico quali caldaie, climatizzatori, solare termico; offerte gas e luce e, contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici. Una bella occasione per chi cerca lavoro Roma.

REQUISITI
Ecco i requisiti richiesti per i posti di lavoro Roma come impiegato: ottime doti commerciali; problem solving; attitudine al pubblico; conoscenze informatiche. Completano il profilo ottime capacità organizzative e gestione dello stress.

CANDIDATURA
Inviare la tua domanda per il lavoro a Roma come impiegato è semplice.
Ti servono pochi minuti per la tua candidatura. Clicca qui e poi sul tasto Candidati. Il consiglio di RomaLavoro è di inviare la domanda per questi posti di lavoro Roma prima possibile. In bocca al lupo e passaparola!
Comments are disabled

Comments are closed.