/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi commessi in via Condotti. Grande occasione!

Lavoro Roma: cercasi commessi in via Condotti. Grande occasione!

Grande occasione di lavoro Roma: cercasi commessi in via Condotti. Ad assumere personale in negozio è il famoso brand Falconeri

 

AZIENDA
Il marchio Falconeri, acquisito dal Gruppo Calzedonia nel 2009, è specializzato nella creazione di maglieria in cashmere di altissima qualità. Dai pascoli della Mongolia ai negozi: Falconeri seleziona la migliore materia prima, occupandosi di ogni dettaglio, senza intermediari, nel rispetto dell’ambiente e delle persone.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi commessi in via Condotti. Nel dettaglio Falconeri ricerca Addetti vendita, i classici commessi, che avranno i compiti di vendita e supporto al clienti durante gli acquisti; accoglienza, soddisfazione e fidelizzazione del cliente; riassortimento e organizzazione dell’area vendita e del magazzino. Una grande occasione per chi cerca lavoro a Roma in una società rinomata come Falconeri.

REQUISITI
Ecco i requisiti richiesti per il lavoro a Roma in via Condotti da Falconeri:
passione, apertura mentale, orientamento al risultato; entusiasmo, impegno, curiosità, apertura al cambiamento, motivazione, concretezza, ambizione. Richieste anche buona conoscenza della lingua inglese/francese ed esperienza pregressa.

CANDIDATURA
Inviare il tuo curriculum per rispondere all’annuncio di lavoro a Roma per commessi in via Condotti da Falconeri è molto semplice. Clicca qui e invia la tua candidatura in pochi minuti. Questo annuncio di lavoro a Roma per commessi non ha una data di scadenza precisa per l’invio delle candidature: il consiglio di RomaLavoro è di farlo immediatamente. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.