/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi con urgenza 5 portieri e 5 addetti pulizie

Lavoro Roma: cercasi con urgenza 5 portieri e 5 addetti pulizie

Bella occasione di lavoro Roma: cercasi con urgenza 5 portieri e 5 addetti pulizie. Pochissimi giorni per inviare la tua domanda

 

AZIENDA
Porta Futuro Lazio è il progetto della Regione Lazio, pubblico e gratuito, realizzato in collaborazione con gli Atenei che offre a tutti l’opportunità di crescere professionalmente, attraverso servizi di orientamento e di formazione, per posizionarsi al meglio sul mercato del lavoro.  Attualmente sono 9 le sedi aperte, diffuse nel territorio regionale, che permettono a tutti i cittadini ed aziende di utilizzare più agevolmente i servizi innovativi e completamente gratuiti per l’aumento dell’occupabilità.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi con urgenza 5 portieri e 5 addetti pulizie. Nel dettaglio si cerca personale non qualificato addetto ai servizi di custodia di edifici, attrezzature e beni (5 posti), Artigiani ed operai specializzati addetti alla pulizia ed all’igiene degli edifici (5 posti). Si offre contratto di lavoro a tempo determinato. Una bella occasione per chi cerca lavoro a Roma con urgenza. ATTENZIONE: candidature immediate.

REQUISITI
Molto semplici i requisiti richiesti e soprattutto nessuna esperienza necessaria: Capacità di adattamento; Ottime doti di comunicazione; Entusiasmo, duttilità e spirito di iniziativa; Resistenza allo stress; Problem solving; Disponibilità ad operare su turni; Licenza elementare.

  

CANDIDATURA
Si tratta di ricerche urgenti. Hai pochissimo tempo per inviare la tua candidatura per questi posti di lavoro a Roma: domande entro il 22 luglio 2021. Per tutti i dettagli e per inviare la tua candidatura, clicca qui. ATTENZIONE: ricordiamo che per questa bella occasione di lavoro a Roma c’è pochissimo tempo per inviare la domanda: fai in fretta e in bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.