/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma in banca: cercasi addetti allo sportello

Lavoro Roma in banca: cercasi addetti allo sportello

Ottima opportunità di lavoro Roma in banca: cercasi addetti allo sportello nella Capitale. Ecco cosa devi fare per inviare la tua candidatura

 

ENTE
Lavoropiu è un’Agenzia per il Lavoro con capitale interamente italiano ma con un forte respiro internazionale. L’esperienza acquisita sul mercato italiano ha permesso all’Agenzia nata nel 1997 di intraprendere un percorso di sviluppo internazionale e ad oggi è presente nel Regno Unito, in Cina e in Brasile.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma in banca: cercasi addetti allo sportello. Le persone assunte lavoreranno allo sportello bancario occupandosi delle principali mansioni in risposta alle esigenze del cliente. Il luogo di lavoro è Roma, diverse filiali della Capitale. Si tratta di una ottima opportunità di lavoro a Roma per chi cerca un’esperienza professionale in ambito bancario.

REQUISITI
Unico requisito richiesto per i posti di lavoro a Roma in banca come addetto allo sportello è il titolo di studio: laurea (triennale) in giurisprudenza, economia, scienze economiche e bancarie, scienze statistiche, scienze politiche ad indirizzo economico, scienze matematiche ed informatiche, ingegneria gestionale; laurea magistrale in giurisprudenza, economia, scienze economiche e bancarie, scienze statistiche, scienze politiche ad indirizzo economico, scienze matematiche ed informatiche, ingegneria gestionale.

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per il lavoro a Roma in banca come addetto allo sportello è facile.
 Clicca qui, poi sul tasto Invia CV e inserisci i tuoi dati. Questo annuncio di lavoro a Roma non ha una data di scadenza per l’invio del curriculum, il consiglio di RomaLavoro è quello di farlo prima possibile. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.