/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: Bricocenter cerca nuovi addetti vendita nella Capitale

Lavoro Roma: Bricocenter cerca nuovi addetti vendita nella Capitale

Grande occasione per chi cerca un lavoro a Roma. Bricocenter è alla ricerca di nuovi addetti vendita per gli store della Capitale. Invia ora il tuo cv

 

AZIENDA
Bricocenter è leader della Distribuzione Organizzata e offre prodotti e servizi orientati al miglioramento dell’habitat, che rispondono alla necessità di manutenzione, riparazione e miglioramento della casa e del giardino. Bricocenter fa parte di Adeo, una comunità di aziende aperte e interconnesse, a misura d’uomo. 120.000 collaboratori che ogni giorno creano, supportano e rendono concreto il sogno di una casa accessibile alle persone di tutto il mondo.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche di personale di Bricocenter. Il noto marchio è alla ricerca di Addetti Vendita per i negozi di Roma Prati Fiscali, Roma Bufalotta e Roma Trionfale. Le nuove risorse si occuperanno di accompagnare ogni giorno i Clienti durante la loro esperienza d’acquisto; stabilire con il Cliente una relazione distintiva, unica e duratura, sia in negozio che attraverso i canali digitali; fare in modo che il negozio sia pieno e ordinato, favorendo un acquisto facile e veloce; contribuire allo sviluppo delle competenze di tutti grazie alla tua curiosità, alla tua voglia di essere formato, informato e alla tua passione nel condividere con clienti e colleghi le tue conoscenze sui prodotti e il loro utilizzo; prendere parte all’organizzazione di iniziative e eventi dedicati ai nostri Clienti, favorendone la partecipazione e concorrendo così a rendere il nostro negozio un punto di riferimento per la manutenzione e la riparazione della casa, del giardino e del terrazzo, riconosciuto in tutto il quartiere. Un’ottima opportunità di lavoro a Roma per chi cerca un impiego in un negozio Bricocenter nella Capitale.

REQUISITI
Per i posti di lavoro a Roma nel ruolo di Addetto Vendita, Bricocenter cerca candidati con questi requisiti: 
diploma di scuola superiore (preferibile); esperienze di vendita a contatto con il Cliente; passione ed interesse a sviluppare nuove competenze nel settore retail; confidenza con il digitale e ti piace l’idea di integrarlo nel tuo lavoro quotidiano; capacità di portare valore aggiunto all’interno di un gruppo.  

CANDIDATURA
Se sei interessato ai posti di lavoro a Roma in uno dei negozi Bricocenter, invia subito la tua candidatura. Clicca qui, visualizza l’annuncio di lavoro a Rome e invia il tuo curriculumBricocenter non segnala una scadenza per l’annuncio: il consiglio di RomaLavoro è di fare presto e inviare prima possibile il curriculum per i posti di lavoro a Roma. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.