/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi guardie giurate nella Capitale

Lavoro Roma: cercasi guardie giurate nella Capitale

Grande occasione di lavoro Roma. Sicuritalia è alla ricerca di Guardia giurate particolari per operazioni di vigilanza nella Capitale. Invia il tuo cv

 

AZIENDA
Sicuritalia SPA è società leader in Italia nel settore della Sicurezza e del Facility Management, con oltre 15.000 dipendenti sul territorio nazionale, 100.000 clienti e 650 milioni di euro di fatturato.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche di personale di Sicuritalia. La società è alla ricerca di nuove risorse da inserire presso la propria filiale nella Capitale. Nel dettaglio, Sicuritalia ricerca Guardie giurate particolari, personale desideroso di intraprendere una carriera lavorativa nell’ambito della vigilanza armata. Si tratta davvero di una buona occasione per chi è alla ricerca di un posti di lavoro a Roma.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Sicuritalia per i posti di lavoro a Roma:
essere cittadini dell’Unione Europea; disponibilità al lavoro su turni sia diurni sia notturni, da Lunedì a Domenica; patente di guida B; capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici; disponibilità a dotarsi di porto d’arma per difesa personale; disponibilità ad acquisire il Decreto di nomina a Guardia Particolare Giurata.

CANDIDATURA
Partecipare alle selezioni per i posti di lavoro a Roma in Sicuritalia è semplice. Clicca qui, inserisci i tuoi dati e invia il tuo curriculum. Sicuritalia non indica una data di scadenza per l’invio delle candidature per il lavoro a Roma: il consiglio di RomaLavoro è di fare in fretta e di inviare il tuo curriculum prima possibile. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.