/ Annunci di lavoro / Lavoro a Roma: Pizzikotto alla ricerca di nuovi camerieri

Lavoro a Roma: Pizzikotto alla ricerca di nuovi camerieri

Occasione di lavoro a Roma grazie alle selezioni in corso dal ristorante – pizzeria Pizzikotto. Cercasi camerieri di sala a Valle Aurelia

 

AZIENDA
Pizzikotto è la pizzeria emiliana del Gruppo Cigierre, punto di riferimento italiano nello sviluppo e nella gestione di ristoranti tematici multientici. Fanno parte di Cigierre i format di successo Old Wild West, America graffiti, Wiener Haus, Shi’s e Pizzikotto.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma grazie Pizzikotto. Il ristorante di Valle Aurelia è alla ricerca di camerieri di sala che si occuperanno dell’allestimento degli spazi della sala con quanto necessario per il servizio, accoglienza e gestione della clientela in tutte le sue fasi, uso del palmare per presa degli ordini, servizio delle bevande e dei piatti al tavolo, riassetto e riordino della sala, apertura chiusura cassa. Si tratta di una buonissima occasione di lavoro a Roma.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Pizzikotto per i posti di lavoro a Roma
: diploma di scuola media superiore, capacità di lavorare in team, disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi, flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time, autonomia negli spostamenti. Preferibile esperienza nel ruolo.

CANDIDATURA
Clicca qui e invia il tuo curriculum per il lavoro a Roma da Pizzikotto. L’annuncio di lavoro non ha una data di scadenza, tuttavia il nostro invito è quello di fare presto e inviare la propria candidatura prima possibile.
Comments are disabled

Comments are closed.